Pulizia del viso

La pulizia del viso è la base fondamentale per mantenere una pelle sana quando si è giovani e prevenire l’invecchiamento cutaneo in età adulta.

Sappiamo che è indispensabile pulire e detergere la pelle ogni giorno, sera e mattina, ma ogni 4 – 6 settimane bisognerebbe ricorrere alle mani esperte di una brava estetista per fare quel “qualcosa in più” (molto, aggiungiamo noi) che a casa non è possibile fare, sia per la mancanza dei prodotti e strumenti adatti, sia per assenza di quel know how che ha invece una professionista.

Il trattamento professionale elimina profondamente non solo i residui di trucco in profondità ma lo sporco depositato e radicato sulla pelle anche per causa dell’inquinamento. Rimuove, inoltre, gli eccessi di sebo, le cellule morte, i punti neri e contrasta i batteri e la loro proliferazione.
La manualità del massaggio permette di rimuovere i ristagni circolatori e far arrivare sangue e linfa nuovi che apportano maggiore ossigenazione e nutrimento.

La perfetta rimozione delle cellule morte superficiali dona immediatamente all’incarnato un colorito luminoso e permette alla cute di assorbire al meglio i prodotti cosmetici (creme, sieri ecc), donando quella particolare sensazione di pelle “che respira”.

pulizia viso